Categorie: Cronaca

Niente benzina nelle autostrade fino al 19 luglio: confermato lo sciopero nazionale

PALERMO, 16 LUGLIO 2013 – Da questa sera alle 22 e fino alle 6 di venerdì 19 luglio 2013, distributori di benzina chiusi in Italia su autostrade, tangenziali e raccordi. Organizzazione delle vacanze più difficili, quindi, per tutti coloro i quali si stanno mettendo in viaggio.

 

Lo sciopero è stato confermato dalle organizzazioni di categoria, Faib Confesercenti, Fegica Cisl e Anisa Confcommercio. “Solo assoluta indifferenza. Nessun intervento per esercitare le prerogative istituzionali – scrivono in una nota – indirizzate a garantire il rispetto delle leggi e degli accordi formalmente sottoscritti. Nessuna attività di mediazione fra le parti per impedire un vero e proprio ‘olocausto’ economico perpetrato ai danni di centinaia di imprese di gestione e di oltre 6 mila lavoratori cui viene violentemente sottratto reddito e posto di lavoro”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Autostraderaccordiscioperosciopero benzinaisindacatiTangenziali