Catania, violenta rapina in gioielleria: arrestato l’uomo che era fuggito

di Redazione

» News dalle province » Catania, violenta rapina in gioielleria: arrestato l’uomo che era fuggito

Catania, violenta rapina in gioielleria: arrestato l’uomo che era fuggito

| domenica 14 Luglio 2013 - 13:38

arrestati, rapina, violenta, gioielleria, carabinieri, Catania

CATANIA, 14 LUGLIO 2013 – Arresto dei carabinieri per una violenta rapina in una gioielleria di Santa Venerina, in provincia di Catania. In manette è finito Carmelo Strazzeri, 46 anni, pregiudicato.

 

Per la rapina era già finita in manette Anna Rau, di 35 anni. Lo scorso 22 giugno, nel comune catanese, un uomo ed una donna hanno tentato il colpo presso una gioielleria di via Galileo Galilei. Il primo, armato di pistola, minacciava il titolare, il quale anziché consegnare i preziosi, reagiva ingaggiando con il malvivente una violenta colluttazione, ferendolo con un morso al lobo dell’orecchio sinistro. Il malvivente, vistosi sopraffatto, fuggiva con la complice, esplodendo alcuni colpi di arma da fuoco all’indirizzo delle vetrate della gioielleria.

 

La donna è stata arrestata dai militari poco dopo, sul tetto di una abitazione vicina. Nel colpo coinvolti anche due malviventi riusciti a far perdere le proprie tracce a bordo di una Fiat Punto. Risponde invece di favoreggiamento per la latitanza di Strazzeri Leonardo Indelicato (nella foto a destra), di 47 anni.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820