Categorie: Sport

Calciomercato: Palermo, Hernandez via solo per 10 milioni. Trapani, preso Ciaramitaro

PALERMO, 12 LUGLIO 2013 – Il Palermo ufficializza Alan Stevanovic, in arrivo in prestito con diritto di riscatto della metà del cartellino, e saluta Migliaccio, ceduto all’Atalanta a titolo definitivo.

Il presidente Zamparini, alla presentazione del nuovo centro sportivo che sorgerà a Carini, ha ribadito che Hernandez e Sorrentino sono incedibili a meno di un’offerta irrinunciabile, che per l’uruguaiano è stata quantificata in non meno di 10 milioni di euro. Ilicic, invece, sarà della Fiorentina non appena i viola venderanno Jovetic, anche se la Juventus sta provando a inserirsi nella trattativa. Il Primavera Kosnic potrebbe andare in prestito al Pisa. Sirene australiane per l’ormai ex rosanero Miccoli, che avrebbe ricevuto un’offerta dal Melbourne.

Caos in porta. La Roma sembra aver indirizzato le sue attenzioni verso il milanista Amelia, rinunciando a Sorrentino e Viviano. Quest’ultimo interesserebbe al Genoa, ma ancora non è arrivata un’offerta concreta. L’Udinese resta alla finestra sia per l’ex viola che per Ujkani e Benussi.

 

A centrocampo il nome nuovo è quello del 25enne Granddi Ngoy del Troyes, calciatore francese di origini congolesi

Manca solo l’ufficialità ma il palermitano Maurizio Ciaramitaro è praticamente un giocatore del Trapani. Per il centrocampista contratto di un anno con opzione per il secondo.

Dal raduno del Catania il tecnico Maran si dice soddisfatto della rosa e felice di ritrovare Gomez. L’argentino era dato a un passo dall’Atletico Madrid ma le due squadre non hanno ancora trovato l’accordo economico.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Abel HernandezcalciomercatoCatania calcioMaurizio CiaramitaroPalermo calcioTrapaniTrapani calcio