Categorie: Cronaca

Salvo Sottile passa a La7: condurrà un programma in prima serata

MILANO, 8 LUGLIO 2013 – Prima un tweet, poi l’annuncio ufficiale dell’editore Urbano Cairo: Salvo Sottile passa a La7. 

 

Appena una settimana fa l’addio a Mediaset, anche questo annunciato attraverso i social network. “Nel quadro del rafforzamento della programmazione de La7 in preparazione della prossima stagione televisiva si legge in una nota della Cairo Communication, l’editore de La7 Urbano Cairo è lieto di comunicare di aver definito un accordo con Salvo Sottile, conduttore di grande successo, per la realizzazione su La7 di un programma in prima serata

 

Quasi in contemporanea il giornalista scriveva su Twitter: “Sono felice di annunciarvi che poco fa ho firmato con @La7tv, tornerò in onda da settembre con una prima serata. Grazie per il vostro affetto”.

 

“Sono molto felice di entrare a far parte di una squadra di numeri uno dell’informazione come quella di La7 – dice Sottile, attraverso la nota dell’editore – . Ho conosciuto Urbano Cairo che mi ha conquistato subito con la sua energia, il suo entusiasmo e con un progetto ambizioso che mi permette di accogliere una nuova sfida in prima serata’”.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: giornalistiLa7MediasetSalvo Sottile