ROMA, 6 LUGLIO 2013 – In Costa Smeralda arriva il gelato gioiello. Allo champagne, al mirto sardo o al caviale beluga del Mar Caspio, rigorosamente in versione finger food, anzi finger ice.
Si tratta di un’invenzione di alta gelateria, da gustare al Prestige Village By Harrods, ma può essere servito su richiesta anche a domicilio, nelle ville e sulle barche dei clienti che ne fanno richiesta.
La paternità è dello chef Piergiacomo Crabargiu, in collaborazione con il Ristorante Prince di Porto Cervo. Ogni giorno i gelati vengono preparati in base alle materie prime disponibili oppure a seconda della frutta esotica in arrivo.
”Sono numerose le richieste per il nostro servizio. Soprattutto da parte di clientela estera, ma non mancano gli italiani. Spesso si tratta di party in villa o sullo yacht – spiega Marcello Muntoni, imprenditore e ideatore dell’Atelier del Gelato e del catering – L’idea dello chef del gelato a domicilio non è una trovata, ma un’esigenza propria del nostro modo di intendere la qualità”.