CEFALÙ (PA), 6 LUGLIO 2013 – “L’attuale governo regionale siciliano passerà alla storia come uno dei peggiori. La demagogia che lo contraddistingue è pari solo all’immobilismo economico che ha creato”. Così il leader di Grande Sud, Gianfranco Miccichè, alla convention del partito al Sea Palace di Cefalù.
“Crocetta dovrebbe cominciare ad occuparsi dei siciliani – prosegue Miccichè – piuttosto che stare a riflettere su come finire in prima pagina il giorno dopo”.
La convention di Grande Sud a Cefalù è stata la prima dopo molto tempo, anche perchè il leader ha passato un periodo in convalescenza dopo l’ischemia che lo ha colpito a febbraio.
“Noi siamo il Grande Sud e tale rimaniamo – ci tiene a precisare Miccichè. – Sia chiaro a tutti. Forza Italia 2.0, se e quando si farà, sarà il perno della nuova coalizione di centrodestra; coalizione al cui interno Grande Sud avrà lo spazio che si è meritato per le battaglie combattute e i risultati ottenuti in questi anni”.
“Sto lavorando al fianco di Berlusconi – conclude il leader arancione – per ricostruire un centrodestra che voglia tornare a vincere affiancandosi ad alleati accomunati dalla stessa voglia”.