Categorie: News dalle province

Siracusa, riempie la città di foto del marito e dell’amante per vendetta

PALERMO, 5 LUGLIO 2013 – Una vendetta quantomeno inusuale quella di una donna siracusana ai danni del marito e della sua amante. Per consumare la sua vendetta la donna, dopo avere scovato alcune immagini che ritraggono il marito insieme ad una donna durante un incontro sessuale, le ha stampate tappezzando poi il centro di Siracusa.

 

Qualche settimana fa erano stati i passanti a notare le immagini affisse con il nastro adesivo sui pali delle vie del centro dove sono concentrati gli uffici e le attività commerciali principali della città. Nell’immagine, che in un primo momento sembrava un gesto goliardico di alcuni giovani o un banale fotomontaggio, sono ritratti un uomo e una donna in atteggiamenti espliciti.

 

La notizia, riportata dal Giornale di Sicilia, ha fatto subito il giro della città stimolando gli interrogativi dei siracusani che si saranno domandati chi fosse la protagonista delle immagini a luci rosse e perché questa fotografia fosse stata affissa in tutta la città.

 

La risposta alle domande, lecite, dei passanti non si può che trovare nel gesto “vendicativo” di una donna nei confronti del marito. Ma la vicende non sembra essersi conclusa qui. La donna immortalata negli scatti hard ha presentato querela per diffamazione, mentre la questura tenta di fare chiarezza sulla vicenda.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione