San Gregorio di Catania, cercano di multarlo ma vengono aggrediti: finanzieri arrestano macellaio

di Redazione

» News dalle province » San Gregorio di Catania, cercano di multarlo ma vengono aggrediti: finanzieri arrestano macellaio

San Gregorio di Catania, cercano di multarlo ma vengono aggrediti: finanzieri arrestano macellaio

| venerdì 05 Luglio 2013 - 16:02

guardia di finanza, Catania, aggressione, macellaio, scontrino, registratore di cassa

SAN GREGORIO DI CATANIA (CT), 5 luglio 2013 – Due finanzieri sono stati aggrediti da un macellaio mentre gli stavano facendo una multa. Il commerciante è stato arrestato.

 

I militari stavano eseguendo un normale controllo in materia di scontrini e ricevute fiscali. Dopo aver fermato un cliente di una macelleria di via Umberto I, a San Gregorio di Catania, verificato che era sprovvisto del regolare scontrino fiscale, i finanzieri decidevano di controllare l’esercizio commerciale per constatare la mancata emissione dello scontrino.

 

Nel momento di elevare la multa, il titolare della macelleria, G. A. G., incensurato 44enne, si è scagliato contro i finanzieri, lanciando loro addosso il registratore di cassa. Un militare è stato colpito al volto ed è stato trasportato al pronto soccorso per una forte contusione. L’uomo è stato bloccato dall’altro collega ed è stato tratto in arresto con le accuse di resistenza a pubblico ufficiale, oltraggio e lesioni personali.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820