PALERMO, 1 LUGLIO 2013 – Non sembra arrestarsi la trasformazione della ex eroina dei pre adolescenti di tutto il mondo Hanna Montana. Miley Cyrus, smessi i panni della brava ragazza, è sempre più proiettata a diventare un icona sexy e ci tiene in goni modo ad urlarlo al mondo. L’ultimo “grido” è stato appunto twittato sul profilo personale della star americana che si mostra in una fotografia che ricorda il film degli anni novanta “Pretty Woman”.
Un look aggressivo e provocante una pettinatura post-punk e azioni ecclatanti: ecco i segreti della nuova Cyrus che non dimentica nemmeno di rendere note al mondo le sue posizioni sull’attualità. Dopo essersi pronunciata in favore delle droghe leggere, insinuato su un presunto flirt con Justin Bieber ed essersi fatta fotografare nuda per strada: Miley Cyrus indossa i panni di Pretty Woman e si fa scattare un foto mentre annusa i “bigliettoni verdi”, come la ragazza intepretata da julia Roberts.
Sembrerebbe, inoltre, che anche la sua vita sentimentale si sottoposta a continui stravolgimenti. Si parla di fortissimo litigio con il fidanzato Liam Hemsworth, che non avrebbe gradito l’eccessivo cambiamento della giovane star. Ma per Miley il suo fidanzato non ha nessun diritto di imporle qualcosa o chiedere di cambiare atteggiamento. Al momento la Cyrus sembra essere sempre più lontana dal protagonista di “Hunger Games”, ma se il suo fidanzato non apprezza questa svolta, i fan dell’ex Hanna Montana non sembrano disdegnare.
[widgetkit id=175]