Categorie: Cronaca

Palermo, donna tunisina accoltellata a Ballarò: arrestato un venditore ambulante

PALERMO, 28 GIUGNO 2013 – Tragedia sfiorata nel quartiere Ballarò, a Palermo. Una giovane tunisina è stata accoltellata. I carabinieri hanno arrestato Michele Mercurio, venditore ambulante 56enne. L’aggressione sarebbe avvenuta per questioni sentimentali.

 

I militari, giunti in via Chiappara al Carmine, hanno trovato la donna colpita da un fendente al fianco sinistro riversa per terra. La tunisina, di 26 anni, è stata immediatamente trasferita in ambulanza all’ospedale Policlinico, dove le sono state riscontrate “lesioni da punta e taglio agli avambracci, all’ipocondrio e all’epigastro – sottocostale sinistro, trauma contusivo massiccio facciale, escoriazione piramide nasale ed ecchimosi al labbro superiore”. Ricoverata in ospedale, non è in pericolo di vita.

 

I carabinieri hanno avviato le indagini raccogliendo le testimonianze dei presenti e, ricostruita la dinamica dei fatti, si sono messi sulle tracce dell’aggressore, trovato poco dopo nel quartiere Sperone. Mercurio avrebbe accoltellato la donna dopo l’ennesima lite scaturita da questioni sentimentali. I due, probabilmente, avrebbero intrattenuto una relazione. L’uomo è stato trasferito nel carcere Ucciardone con l’accusa di tentato omicidio.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: accoltellamentoBallaròcarabinierifemminicidiomichele mercurioPalermovenditore ambulante