Categorie: News dalle province

Sparatoria a Niscemi: è morto l’uomo che tentò di uccidere l’ex moglie

NISCEMI (CL), 24 GIUGNO 2013 – È morto in ospedale, dopo quattro giorni di coma farmacologico, Giuseppe Incarbone. L’uomo si era sparato un colpo di pistola alla testa dopo aver provato a uccidere l’ex moglie, Rosangela Lodato, rimasta miracolosamente illesa.

La sparatoria è avvenuta all’interno della trattoria “La Piazzetta” a Niscemi, in provincia di Caltanissetta. L’uomo era entrato nel locale ed aveva iniziato a litigare con l’ex moglie. I titolari del locale, Francesco Ferrara e Gina Di Vincenzo, marito e moglie, sarebbero intervenuti per sedare la lite ma, a quel punto, Incarbone ha estratto la pistola esplodendo 5 colpi. I titolari sono rimasti feriti mentre l’ex moglie è riuscita a nascondersi nel bagno del locale.

Tornato nel suo appartamento di via Indovina, Incarbone avrebbe quindi tentato di togliersi la vita sparandosi. Trasportato in ospedale era rimasto in coma farmacologico fino all’aggravarsi delle sue condizioni.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: CaltanissettamoglieNiscemiospedalepizzeriasparatoriasuicidio