PALERMO, 23 GIUGNO 2013 – Ultimo giorno di eventi al Pride Village di Palermo. Dopo la grande parata che ieri ha sfilato per le vie del centro della città, è il momento di fare il punto e gettare le linee guida per non disperdere il patrimonio di idee costruito in questi giorni.
Alle 15, nella Sala Perriera, confronto sulla “Piattaforma Politica del Pride Nazionale”. Intervengono: i presidenti delle associazioni nazionali, parlamentari nazionali e regionali.
Alle 16.00, Sala Bausch: “I gruppi LGBT cristiani s’incontrano”. Momento di chiusura con tutti quelli che vogliono conoscere la realtà dei Gruppi LGBT Cristiani e avere informazioni sul Fondo Samaria per le iniziative LGBT Cristiane. Musica dal vivo: Pop Opera Style con Salvo Randazzo.
Alle 17, Spazio PalermoLesbicissima: “I vicini di casa. Abitabilità e turismo LGBT friendly”. Dibattito.
Alle 18, Spazio Zero: “A qualcun* piace Queer”, a cura di Stay Queer Stay Rebel: assemblea, reading, aperitivo, party.
Alle 18.30, Spazio PalermoLesbicissima: “Storia del movimento lesbico”, a cura di Arcilesbica.
Alle 21, Sala De Seta: “Some prefer cake” Bologna Lesbian Film Festival presenta: L. Colbert e D. Cardona Margarita, Narr., Canada, 90′.
Alle 22, Stonewall Stage: IMMANUEL CASTO; ADELS; Good Falafel ft Stop&play.
Alle 21, Spazio Tre navate: “Le Mille bolle blu”, con Filippo Luna (replica straordinaria). Dopo l’ingresso dei possessori di biglietto, l’ingresso è libero fino a esaurimento dei posti.
Alle 23, Milk Stage: “Sottocosto Reunion”.
Alle 23, Spazio Tre Navate: Candelai Party.