Categorie: Dal mondo

Amanda Knox tra le braccia di Raffaele a New York

ROMA, 20 GIUGNO 2013 – Amanda Knox fra le braccia del suo ex fidanzato, Raffaele Sollecito, a New York. È quanto si legge sulla prima pagina del britannico “Daily Mirror”, che pubblica una serie di foto della loro passeggiata nella Grande Mela insieme alla madre di lei. 

 

Un ritorno di fiamma? Nell’articolo sul tabloid si parla anche di un “tenero bacio”. I due dopo l’annullamento della sentenza di appello da parte della Cassazione, sono in attesa del nuovo processo per l’omicidio di Meredith Kercher.

 

Di questi giorni è la notizia che a pochi mesi dall’inizio del nuovo processo d’appello a Firenze per l’omicidio di Meredith Kercher, Raffaele Sollecito ha lanciato una colletta sul web per pagarsi le spese legali.

 

“Non ho più risorse per combattere contro questa ingiustizia – scrive il giovane pugliese in un messaggio in inglese su Facebook -. Non voglio mollare solo per motivi finanziari, spero capirete”. Sollecito ha quindi aperto una raccolta di fondi sul sito specializzato “GoFundMe”. In poche ore sono già arrivate le prime donazioni: l’obiettivo è di raccogliere 500mila euro.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione