Categorie: Cronaca

Niscemi, spara all’ex moglie e cerca di uccidersi: salva la donna, lui è grave

NISCEMI (CL), 19 GIUGNO 2013 – Avrebbe cercato di uccidere l’ex moglie e poi di togliersi la vita. La donna è rimasta illesa mentre lui adesso è in gravi condizioni.

 

È successo a Niscemi, in provincia di Caltanissetta. L’uomo, Giuseppe Incardone, 52 anni, avrebbe sparato cinque colpi di pistola, indirizzati alla moglie poi si sarebbe chiuso in casa e avebbe rivolto l’arma verso di sè.

 

A salvare la donna sarebbe stato l’intervento di una coppia di coniugi, titolari di un bar in via Dottor Ragusa dove la donna lavorava. Entrambi sono stati feriti.

 

Incardona non avrebbe accettato la fine del suo matrimonio, da lì il gesto disperato. Ora l’uomo è stato ricoverato in ospedale dove è stato trasportato d’urgenza dopo che è scatatto l’allarme.

 

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Squadra mobile di Caltanissetta e del commissariato di Niscemi che indagano sull’accaduto. 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: ex moglieNiscemipoliziatentato omicidiotentato suicidio