Categorie: Cronaca

Palermo Pride 2013, al Village arrivano Zoro e Daniele Silvestri

PALERMO, 15 GIUGNO 2013 – Si arricchisce di due eventi il programma del Palermo Pride Village.

 

Lunedì 17 un fuori programma a sorpresa con Zoro: in esclusiva per il Palermo Pride per la prima volta dal vivo “Gazebo” il programma cult di Diego Bianchi. Tra video, classifiche twitter e aneddoti, Diego Zoro Bianchi, accompagnato dai disegni di Makkox e dalle incursioni di Missouri 4, proporrà un ripasso degli ultimi folli mesi di politica italiana, in un pregno e schizofrenico cineforum a metà tra dibattito in sezione e una puntata di Gazebo, il programma da lui condotto andato in onda su Rai 3 da marzo a maggio.

 

Martedì 18 un altro fuori programma dedicato a tutti gli appassionati della musica italiana: Daniele Silvestri in concerto. L’artista, che già nel 2007 era stato protagonista del Gay Pride di Roma con il suo brano “Gino e l’Alfetta”, adottato come inno ufficiale di quell’edizione, è reduce dal successo della sua partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo con i brani “A bocca chiusa” e “Il bisogno di te” e dal Concertone del Primo Maggio di piazza San Giovanni, dove, esibendosi con i ragazzi sordi di Radio Kaos ItaLis, ha chiesto il riconoscimento ufficiale della Lingua italiana dei segni. 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: daniele silvestrigazeboPalermo Pride 2013villagezoro