PALERMO, 14 GIUGNO 2013 – Ultimi lavori per la realizzazione dello svincolo Irosa, la bretella che collegherà l’autostrada Palermo-Catania all’entroterra palermitano.
Da lunedì e fino al 12 agosto – come fa sapere l’Anas – all’altezza dello svincolo in fase di realizzazione fra le uscite di Scillato e Resuttano saranno effettuate chiusure alternate della corsia di marcia in entrambe le direzioni. L’interruzione del transito (che interesserà il tratto di autostrada fra il 78,000 e il km 80,000, è necessario per effettuare una serie di interventi, propedeutici al completamento della bretella.
Sempre sulla Palermo-Catania, all’altezza di Resuttano, sarà parzialmente riaperta la rampa d’accesso all’altezza del km 83,750, per l’immissione sulla carreggiata in direzione Catania. Da martedì 18 giugno e fino a sabato 13 luglio, la rampa sarà aperta esclusivamente dalle ore 7 alle ore 18. Il transito sarà consentito ai soli veicoli senza rimorchio e ai veicoli destinati al trasporto merci aventi massa massima non superiore a 3,5 tonnelate e ai veicoli destinati al trasporto di persone con massa complessiva non superiore a 5 tonnellate.