PALERMO, 14 GIUGNO 2013 – Oggi alle 19.30 al Circolo Nautico Costa Ponente si terrà un evento di moda in ricordo di Davide Scarfeo, il ragazzo che ha perso la vita in un incidente stradale la mattina dell’1 gennaio 2011.
La manifestazione è organizzata dall’associazione “Giustizia per le strade onlus” per informare e sensibilizzare al rispetto alla vita, alle regole del codice della strada e per limitare le morti sull’asfalto.
La serata sarà centrata sul ricordo di Davide e di tutte le migliaia di vittime della violenza stradale, ma non solo. Sulle note dell’armonica suonata da Davide Rinella, sfileranno le griffes di note aziende palermitane che hanno contribuito insieme a altri sponsor a realizzare l’evento.
Nel corso della serata, verrà trasmesso lo spot sul tema dell’omicidio stradale, una video intervista del comandante della polizia municipale di Palermo Vincenzo Messina e l’intervista della madre di Davide, Marina Amoroso, Presidente dell’associazione Giustizia per le Strade contro gli assassini alla guida.