Categorie: Eventi

Tre appuntamenti con i libri di Dario Flaccovio Editore a Palermo

PALERMO, 11 GIUGNO 2013 – È appena terminato il festival “Una Marina di Libri”, ma Palermo ha ancora voglia di parlare di libri. Agenda densa di appuntamenti questa settimana: oggi pomeriggio alle ore 17, alla libreria Feltrinelli di Palermo (via Cavour) Giuseppe Monteleone presenta la nuova edizione del suo libro “Edilizia privata in Sicilia”, Dario Flaccovio Editore.

 

Con l’autore intervengono Tullio Giuffrè, assessore all’Edilizia privata del Comune di Palermo e vari esperti del settore: Salvatore Barone, Giovanna D’Attardi, Carmelo Garofalo e Mario Mendola.

 

Giovedì 13 giugno, alle 18.30, alla libreria Un mare di libri di via Crispi 88, a Palermo si parlerà di Gelosie, passioni e un di delitto durante un’estate inquieta con Giacomo Cacciatore e Raffaella Catalano, che presentano la ristampa del loro libro “Salina, la sabbia che resta” (scritto con Gery Palazzotto), Dario Flaccovio Editore. Con gli autori interverrà lo scrittore Fabio Ceraulo.

Per gli appassionati di storia siciliana l’appuntamento è sempre giovedì alle ore 18, alla libreria Mondadori Multicenter di Palermo di via Ruggero Settimo 16. Michele Antonino Crociata presenta il suo libro “Sicilia nella Storia”, Dario Flaccovio Editore. L’autore ricostruisce dodici secoli della storia siciliana, dall’827 al 1950, dalla dominazione saracena alla ricostruzione dopo la seconda guerra mondiale. Con Crociata interviene Lino Buscemi.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione