PALERMO, 1 GIUGNO 2013 – C’era anche una diciassettenne fra le “massaggiatrici” che intrattenevano i clienti del centro Relax Time, la casa a luci rosse scoperta ieri dalla polizia a Palermo.
Secondo gli inquirenti, nel centro massaggi di via Petrarca 10 professionisti e impiegati pagavano per trascorrere qualche ora con le ragazze. Fra esse, come riporta oggi l’edizione locale del quotidiano La Repubblica, anche una minorenne che i poliziotti hanno trovato in via Petrarca quando sono arrivati. Sarebbe stato proprio cercando lei, una studentessa che si era allontanata da casa, che i poliziotti del commissariato Libertà sarebbero arrivati nella casa d’appuntamenti che gli investigatori tenevano d’occhio già da giorni.
L’inchiesta è coperta dal massimo riserbo ma circola il sospetto che la ragazzina non sia l’unica minorenne che avrebbe frequentato il centro. Intanto è scattata la denuncia per il proprietario e la struttura, che era stata mascherata da associazione culturale, è stata sequestrata. Al vaglio degli inquirenti anche l’agenda con nomi e numeri dei clienti abituali.