Categorie: Dal mondo

Ingegnere italiano ucciso a coltellate in Germania

MONACO DI BAVIERA, 30 MAGGIO 2013 – Difende la sua ragazza e viene ucciso a coltellate. Domenico Lorusso, ingegnere 31enne nato a Potenza ma residente in Germania, è stato ucciso a Monaco di Baviera.

I fatti ieri sera, intorno alle 22, quando Lorusso e la fidanzata stavano passeggiando in bicicletta lungo la ciclabile che costeggia l’Isar. L’assassino avrebbe incrociato i fidanzati, insultando la ragazza, di 28 anni, sputandole addosso. Lorusso è tornato sui suoi passi per fermare l’uomo e chiedergli spiegazioni, ma la situazione sarebbe degenerata subito in una colluttazione. L’assassino ha tirato furi un coltello e ha colpito l’ingegnere. Uno dei fendenti lo ha colpito al cuore.

Inutili i soccorsi, chiamati dalla ragazza. Lorusso è arrivato ancora vivo all’ospedale, ma per lui non c’era più nulla da fare. A Monaco è caccia all’uomo. Sul caso indaga la polizia del Land del sud.

 

(immagine d’archivio)

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: assassinoomicidiopolizia