Categorie: Cronaca

Da Miss Italia al set: la catanese Marianna Di Martino nel prossimo film di Leonardo Pieraccioni. FOTO

ROMA, 29 MAGGIO 2013 – Nel cast del nuovo film di Leonardo Pieraccioni, probabilmente nelle sale a dicembre, c’è la catanese Marianna Di Martino, 23 anni, seconda classificata a Miss Italia nel 2008, quando ad essere incoronata è stata un’altra siciliana, Miriam Leone.

Marianna dopo il concorso ha iniziato a studiare, con la voglia di fare l’attrice, proprio come la madre. Ha frequentato quindi lo Strasberg’s Institute di New York, si è trasferita a Roma e si è impegnata per coronare il suo sogno.

 

La prima vittoria – come la definisce lei – è arrivata con “Come un delfino” la fiction di Canale 5 con Raoul Bova, Ricky Memphis e Maurizio Mattioli. Dopo ha recitato in “La squadra Spaccanapoli”, “Rex 5”, “Ex amici come prima” per il cinema, “Ris Roma 3”. Da poco, Marianna ha finito le riprese del film “La Santa” e in questi giorni è su Canale 5 con “Benvenuti a Tavola 2” e in “Come un delfino – la serie”.

 

 

[widgetkit id=147]

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: attricecinemaMiss ItaliaTeatro Biondo