Categorie: Costume

Luca Argentero nudo per un film: ecco la FOTO

ROMA, 29 MAGGIO 2013 – Completamente nudo mentre lotta tra due uomini. Luca Argentero mette in mostra un fisico da atleta sul set di “Cha cha cha”, il nuovo film di Marco Risi.

 

 

L’attore ha voluto condividere lo scatto in cui appare senza veli in rete, ma Instagram ha immediatamente rimosso la foto-scandalo a causa del contenuto osè. Ma i fan hanno fatto in tempo a rubare lo scatto incriminato, per la gioia di tutte le sue ammiratrici e per la fortuna della rivista Ciak.

 

Argentero su Twitter ha publlicato diversi tweet sulla vicenda: “Geniale… Instagram mi ha detto che con l’ultima foto ho esagerato…mi ha sgridato e l’ha cancellata… #chachacha” e ha anche pubblicato la foto della mail di “rimprovero” che gli è arrivata.

 

Una cosa è certa: ottima pubblicità per il film! In “Cha cha cha”, nelle sale il prossimo 20 giugno, Argentero veste i panni di un detective privato incaricato di fare chiarezza su alcuni loschi intrighi della capitale, che si annidano tra gli eventi mondani e le feste Vip. Nello scatto in cui appare come mamma lo ha fatto, il suo personaggio è appena uscito dalla doccia e viene sorpreso da due loschi figuri che lo vogliono immobilizzare. 

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione