PALERMO, 28 MAGGIO 2013 – I carabinieri hanno sorpreso in flagranza di reato Francesco Boccadoro, (a destra nella foto), 23 anni, palermitano residente in via Fratelli Lagumia, pluripregiudicato, mentre vendeva marijuana e hashish a Ballarò.
I carabinieri hanno notato il giovane pusher mentre vendeva dosi di droga nascosta dentro il suo scooter, un Sh Honda grigio. Quando si è accorto della presenza dei militari ha tentato la fuga verso via Porta di Castro.
L’inseguimento è terminato in piazza dei Tedeschi dove il pusher è stato bloccato e perquisito. Sotto la fodera del casco i carabinieri hanno trovato altre bustine contenente droga. Boccadoro è stato trasportato all’Ucciardone.
Stessa sorte per Pietro Argeri, (a sinistra nella foto) 22 anni di Palermo, pregiudicato, sorpreso a spacciare in viale di Vittorio. I Carabinieri della Stazione Acqua dei Corsari, lo hanno visto mentre vendeva hashish a un ragazzo bagherese e sottoposto a perquisizione personale è stato trovato in possesso di altri 50 grammi di droga già suddivisa in dosi pronte per la vendita. L’arrestato è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari.