Categorie: Cronaca

HBA Project: dalla Sicilia un’app gratuita per le imprese

PALERMO, 22 MAGGIO 2013 – Nasce in Sicilia un nuovo strumento informatico gratuito che allarga l’orizzonte del business, conferendo alle imprese maggiore capacità nello sfruttare i cambiamenti del mercato.

 

Si tratta di Happy Business Application (HBA Project), un progetto ideato e sviluppato da astudio.it. HBA Project consiste in una web application divisa in tre moduli specialistici: Budget Economico, per pianificare e controllare costi e ricavi, Planning di marketing, per coniugare strategia e azione, e CRM (Customer relationship management), perché le relazioni con clienti, fornitori e stakeholder sono una miniera di preziose informazioni.

 

Lo scopo di HBA è quello di offrire a imprenditori, start-up, enti, associazioni e professionisti una suite di pianificazione e controllo aziendale semplice, completa ed efficace. L’impiego dei tre moduli del progetto, infatti, indurrà un notevole cambiamento nei processi decisionali degli imprenditori e dei manager, con un conseguente riposizionamento sul mercato più vantaggioso per le loro aziende.

 

Per avere maggiori informazioni o scaricare HBA basta andare su happybusinessapplication.net.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: applicazioneimpresePalermoSicilia