CATANIA, 22 MAGGIO 2013 – Vasta operazione di controllo del territorio da parte dei Carabinieri di Catania che hanno arrestato quattro persone.
I militari del nucleo investigativo del Reparto operativo di Catania hanno arrestato Giovanni Salvatore Rapisarda, 34enne, pregiudicato, catanese, deve scontare la pena residua di 4 anni, 1 mese e 20 giorni di reclusione per quattro furti aggravati e per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato tradotto nel carcere di Piazza Lanza.
I Carabinieri della compagnia di piazza Dante hanno arrestato il pregiudicato Maurizio Pancari, 50enne, catanese. Ieri mattina, Pancari è stato riconosciuto e bloccato da un militare libero dal servizio mentre si trovava in via Palermo nei pressi dell’Ospedale Garibaldi. L’uomo dovrà espiare la pena di 6 anni, 9 mesi e 2 giorni di reclusione per truffa e ricettazione.
I militari di Misterbianco hanno arrestato Vincenzo Guidotto, 32enne, era alla guida di un ciclomotore, privo di patente perché revocata. I Carabinieri di Pedara hanno arrestato Gaetano Petralia, 54enne, pregiudicato. Deve scontare la pena di 5 mesi e 11 giorni di reclusione per un furto aggravato in concorso.
(Nella foto gli arrestati nell’ordine da sinistra)