PALERMO, 18 MAGGIO 2013 – Continuano le indagini della polizia municipale sulla dinamica dell’incidente nel quale ha perso la vita il diciassettenne Gabriele Scalia. Gli agenti avrebbero individuato un potenziale testimone dello scontro.
Analizzando i video ripresi da alcune telecamere di sorveglianza della zona, è stato individuato un altro motociclista che si trovava in prossimità dell’auto e della moto coinvolte nell’incidente e che, subito dopo l’impatto, si è avvicinato a piedi alla vettura. Purtroppo le immagini non permettono l’identificazione della persona in oggetto. Gli inquirenti lanciano un appello affinché questa persona, che potrebbe avere informazioni determinanti, si metta in contatto con le Forze dell’Ordine.
Intanto ieri sera si è svolta una fiaccolata organizzata dai compagni di scuola del diciassettenne per ricordare Gabriele Scalia. Centinaia di ragazzi, ma anche i professori del Liceo Cannizzaro dove il ragazzo andava a scuola, hanno partecipato alla manifestazione, partita da via Vittorio Alfieri e conclusa in piazza Croci. Momenti di commozione quando è stato portato fuori dall’istituto il banco dove sedeva il giovane con i fiori.