Categorie: Costume

Beyoncè cancella un concerto, forse è incinta

ROMA, 14 MAGGIO 2013 – Beyoncè ha messo su qualche chilo e già circolano le voci di una possibile gravidanza. La sexy cantante, moglie del rapper Jay-Z potrebbe essere in dolce attesa del secondo figlio.

 

La notizia circola sui media americani, dopo che Beyoncè al Met Gala di New York ha indossato un abbondante abito di Givenchy, forse per celare curve particolarmente arrotondate.

Del resto la stessa Beyoncè non ha mai nascosto il suo desiderio di avere altri figli dal marito, dopo la nascita della primogenita Blue Ivy, a gennaio del 2012.

Sarà per questo che la popstar ha cancellato il concerto ad Anversa, in Belgio? L’agente di Beyoncè ha fatto sapere che è “disidratata” ed “esausta” e i medici le hanno consigliato di rimanere a riposo per un po’.

Ad attenderla c’erano 15.000 fan che dovranno pazientare “a data da destinarsi”.

Beyoncè aveva stregato tutti con le sue curve mozzafiato posando in bikini come testimonial del brand H&M. Prova costume superata, quindi. E se la gravidanza dovesse essere confermata, superata con lode.

 

 

[widgetkit id=128]

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Beyoncéincintaingrassatasexy