Categorie: Sport

Palermo, si pensa a Nicola Amoruso come nuovo Ds. Ilicic e Nelson preparano la valigia

PALERMO, 14 MAGGIO 2013 – Dopo la conferma della matematica retrocessione, il Palermo ha già iniziato a lavorare per il futuro. La società rosanero sta pensando a Nicola Amoruso, ex calciatore e attuale responsabile del settore giovanile della Reggina, come nuovo direttore sportivo.

 

L’incontro tra Maurizio Zamparini e Amoruso dovrebbe avvenire nelle prossime ore e, se i due dovessero trovare l’accordo, ci sarebbe un contratto della durata di un anno per l’ex giocatore di Juventus e Reggina.

 

Intanto iniziano le prime voci di mercato: a lasciare la maglia rosanero potrebbero essere il portoghese Nelson e lo sloveno Ilicic che, secondo i rispettivi procuratori, non sarebbero adatti alla Serie B.

 

“Difficile parlare del futuro, ma il mio assistito gioca per la nazionale portoghese e non credo che la serie cadetta sia la sua dimensione ideale. Parleremo al più presto con la società”, ha detto Ulisse Santos, procuratore di Nelson ai microfoni di Tuttomercatoweb. Dichiarazioni che fanno eco con quelle di Armin Ruznic, procuratore di Josip Ilicic:”Josip è seguito dallo Zenit, ma ancora è presto per dire se il giocatore lascerà o meno l’Italia”.

 

I primi acquisti in vista della prossima stagione in serie B potrebbero essere il difensore Alessandro Bernardini, in forza al Livorno, e l’esterno del Brescia Alberto Scaglia, giocatori che si sono imposti nell’ultimo campionato cadetto.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione