PALERMO, 13 MAGGIO 2013 – Il Comitato di vigilanza sui Programmi di riqualificazione urbana e di sviluppo sostenibile del territorio (Prusst), approvati dal Consiglio comunale di Palermo lo scorso 2 maggio, ha dato il via all’iter di realizzazione dei 47 progetti approvati.
I rappresentanti del Ministero per le Infrastrutture, della Regione e del Comune hanno autorizzato l’invio delle note di conferma ai soggetti che hanno presentato i progetti e che avranno ora tempo fino al 29 maggio per confermare il proprio interesse ad andare avanti con la procedura.
Sono molti, infatti, i progetti presentati anni fa e di cui è quindi necessario verificare l’attuale interesse di coloro i quali li avevano proposti al Comune di Palermo.
L’amministrazione, dunque, ricevuti i documenti richiesti dai bandi, avrà tempo fino al 31 maggio per redigere la lista finale dei progetti da inviare al Ministero e per cui chiedere la proroga per la realizzazione dei lavori.
L’elenco dei progetti approvati dal Consiglio Comunale è consultabile al link http://www.comune.palermo.it/js/server/uploads/_06052013090036.pdf