Categorie: Cronaca

Esecuzione nella notte a Floridia, ucciso a colpi di pistola Nicola Ferla

SIRACUSA, 13 MAGGIO 2013 – Il rumore degli spari sarebbe stato coperto dai fuochi d’artificio della festa dell’Ascensione. Così è stato ucciso ieri notte a Floridia Nicola Ferla, 42 anni. 

 

Il cadavere è stato ritrovato dai Carabinieri intorno all’una e mezza in via Papa Giovanni XXIII riverso a terra accanto alla sua auto, una Fiat Punto di colore nero, parcheggiata vicino all’abitazione della vittima e rimasta con lo sportello aperto. Proprio uesta scena ha incuriosito un passante che ha avvertito i carabinieri.

 

Gli investigatori ritengono che uno o più sicari siano entrati in azione proprio durante i fuochi d’artificio per coprire il rumore degli spari. L’uomo è stato raggiunto da diversi proiettili di calibro ancora non specificato. Nessuna pista certa sui possibili moventi di quella che appare a prima vista coma una vera e propria esecuzione, ma i Carabinieri indicano la vittima come “già conosciuto alle forze dell’ordine”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: carabinieriomicidioSiracusa