Categorie: Sport

Il siciliano Vincenzo Nibali mantiene la maglia rosa: “Adesso le salite più dure”

FIRENZE, 12 MAGGIO 2013 – Altro giorno in maglia rosa per Vincenzo Nibali, che ha difeso con successo il primato in testa alla classifica generale del Giro d’Italia. 

 

“È stata una tappa più dura del previsto per le condizioni del tempo. A un certo punto è arrivato anche il freddo ma ci siamo coperti bene anche se la squadra si è stancata per tenere la fuga entro i sei minuti limite che avevamo previsto. Alla fine, comunque, è andata bene”, ha commentato Nibali all’arrivo.

 

“Ora arriveranno le salite più dure, la prima parte non è stata facile ma l’abbiamo superata bene”, aggiunge il corridore siciliano dell’Astana, che oggi avrebbe potuto approfittare delle nuove difficoltà di Wiggins: “lo abbiamo saputo in ritardo, la nostra ammiraglia era ultima perchè abbiamo preso una multa quando sono caduto e abbiamo saputo troppo tardi di quello che stava succedendo”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: ciclismoVincenzo Nibali