Categorie: News dalle province

Panarea e Isola delle Femmine tra le destinazioni preferite dai viaggiatori italiani

PALERMO, 8 MAGGIO 2013 – Panarea e Isola delle Femmine sono tra le località preferite dai viaggiatori italiani. È il risultato di un’indagine condotta dal sito Hotels.com.

 

I viaggiatori italiani che decidono di trascorrere le loro vacanze nel Bel Paese, quindi, prenotano soprattutto nella località di mare in provincia di Palermo, e nell’isola dell’arcipelago delle Eolie.

 

Secondo la ricerca condotta dal sito Hotels.com, al primo posto tra le mete estere preferite dagli italiani c’è Salvador, famosa località brasiliana, seguita dall’isola greca di CorfùAnche Seoul, la capitale della Corea del Sud, e Bayahibe nella Repubblica Dominicana hanno riscosso un notevole interesse da parte dei turisti italiani.

 

In Italia, è la Sicilia a confermarsi come luogo di relax per tutti gli amanti delle località marittime. Mentre i viaggiatori che amano le temperature più fresche e le lunghe passeggiate  hanno optato per mete collinari in tutta Italia: da Ascea in Campania, a Roccaraso in Calabria, fino a Valmonte, nel Lazio.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: SiciliaTurismovacanze