Categorie: News dalle province

Dramma a Giarratana, muore in chiesa a 26 anni: urta contro una porta e un pezzo di vetro la uccide

GIARRATANIA (RG), 8 MAGGIO 2013 – Una donna di 26 anni, madre di una bambina di tre, è morta a causa di un incidente avvenuto all’interno della Chiesa Evangelica di Giarratana, dove era riunita in preghiera con altre fedeli.

 

La ragazza, ha sentito la figlia di 3 anni piangere nella stanza vicina e, preoccupata, si è avviata di corsa verso la porta basculante, fatta per metà in legno e per metà in vetro. Nello spingere la porta ha però urtato il vetro che si è spezzato lasciando cadere una grossa
scheggia che le si è conficcata nella parte superiore del collo.

 

Nonostante fosse ferita la ragazza ha avuto il tempo di avvicinarsi alla figlia. Poi nel giro di qualche secondo si è accasciata a terra. Vana la corsa al pronto soccorso dell’ospedale di Ragusa, così come inutile è stato l’intervento chirurgico d’urgenza al quale i medici l’hanno sottoposta.

Gli agenti della Polizia hanno dato assistenza alla famiglia durante il trasporto della salma all’obitorio, alcuni parenti ed amici che gremivano i corridoi del nosocomio sono stati colti infatti da malore.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Giarratanaincidente