VITTORIA (RG), 7 MAGGIO 2013 – Una violenta rissa è scoppiata ieri pomeriggio davanti a una panineria in via Plebiscito, a Scoglitti, frazione di Vittoria, in provincia di Ragusa. A darsele di santa ragione, per motivi legati alla gestione del locale, due coppie di fratelli.
I Carabinieri sono intervenuti per sedare la rissa. Agli arresti domiciliari sono finiti Aurelio e Salvatore Provinzano, di 42 e 43 anni, e Michele e Giovanni Di Stefano, di 33 e 43 anni, titolari della panineria. I quattro sono stati trasportati in ospedale, riportando prognosi variabili dai tre ai dieci giorni. Nel corso della rissa è stata colpita all’addome anche una 33enne incinta, che fortunatamente non ha riportato lesioni, nonché un’altra donna che ha riportato l’escoriazione ad una mano.
La panineria aveva cambiato gestione tre volte nell’ultimo anno e già in passato era stata al centro di due risse, sempre per motivi legati alla gestione e sempre con il coinvolgimento di Aurelio Provinzano che, lo scorso 5 marzo, aveva anche colpito al volto un maresciallo dei Carabinieri.