CATANIA, 7 MAGGIO 2013 – Potrebbe essere svelato oggi il mistero che si cela dietro la morte improvvisa di Giuseppe Musumeci, figlio del deputato regionale Nello, trovato senza vita ieri nel bagno di casa sua. Nel primo pomeriggio, alle 14, ci sarà l’autopsia sul corpo. I medici ipotizzano che ad uccidere il giovane potrebbe essere stato un aneurisma.
Potrebbe dunque essere smentita la prima ipotesi circolata dopo il ritrovamento del cadavere, ovvero quella di un’allergia a qualche farmaco.
Il corpo senza vita di Giuseppe Musumeci è stato ritrovato ieri dalla domestica e dal padre, Nello Musumeci, riverso sul pavimento del bagno, con la porta chiusa dall’interno.
Numerosi i messaggi di cordoglio per la famiglia Musumeci giunti da tutto il mondo politico siciliano.
I funerali del ragazzo, Peppe per gli amici, si terranno domani a Catania, alle 10.30, nella chiesa di Sant’Antonio da Padova.
Giuseppe Musumeci aveva gestito per alcuni anni un hotel in città, nel centro di Catania, e, giovanissimo, era entrato a far parte di Federalberghi, con la carica di consigliere regionale dell’associazione.