Categorie: Cronaca

Palermo, incidente mortale alla Conigliera. Vittima l’autista Amat, Mauro Milazzo

PALERMO, 6 MAGGIO 2013 – Incidente mortale, stamattina, in via Umberto Maddalena nella zona della Conigliera a Palermo. A perdere la vita Mauro Milazzo, autista dell’Amat che per un tragico destino compiva 40 anni proprio oggi.

 

Secondo le prime ricostruzioni della Polizia Municipale, si tratta di un incidente “autonomo” presumibilmente provocato dall’elevata velocità. La Fiat Idea di Milazzo che viaggiava in direzione di Boccadifalco, avrebbe urtato un idrante per poi finire la sua corsa contro un muro. L’uomo è stato sbalzato fuori dal mezzo e sarebbe morto sul colpo. Milazzo lascia la moglie e tre figli. 

 

Il traffico in tutta la zona ha subito pesanti rallentamenti. Il tratto di strada è rimasto chiuso fino alle 10,45.

 

La Giunta Comunale ed il Consiglio di Amministrazione dell’AMAT hanno espresso il proprio cordoglio e il proprio dolore per la tragica morte di Mauro Milazzo: “Siamo vicini alla famiglia, alla moglie e alle figlie – affermano gli amministratori – per questo tragico evento che lascia in tutti noi sgomento e dolore”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: incidente stradalePalermoPolizia Municipale