PALERMO, 30 APRILE 2013 – Nozze in vista per Valeria Marini e l’imprenditore palermitano Giovanni Cottone. La coppia pronuncerà il fatidico sì domenica 5 maggio a Roma.
Tra i testimoni della coppia Maria Grazia Cucinotta, Ivana Trump, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. Al matrimonio, che si svolgerà nella chiesa dell’Ara Coeli in Campidoglio, parteciperà anche il cantante Craig David.
La coppia sta insieme dal 2008. Cottone, estraneo prima di adesso alla cronaca rosa, è invece molto noto nel mondo dell’imprenditoria. Titolare della Motom Electronics Group SpA, proprietaria di marchi importanti quali Sansui e Akai, Cottone è leader nel commercio di prodotti elettronici in Italia.
Interessato alla realtà industriale di Termini Imerese, Cottone potrebbe portare la Valeriona nazionale a trasferirsi in Sicilia.
La coppia ha chiesto a tutti gli invitati di devolvere il regalo per le nozze all’Amri (onlus che opera in favore dei bambini affetti da malattie reumatiche infantili) o alla Fondazione Artemisia (fondazione con lo scopo di sostenere la ricerca sulle patologie della gestante e del feto).