ROMA, 29 APRILE 2013 – Nel numero di Chi in edicola da domani, l’ex consigliera regionale della Lombardia, Nicole Minetti, amante delle passarelle e dell’obiettivo della macchina fotografica davanti la quale ha dimostrato particolare naturalezza, spara a zero sulla politica e si sfoga: “Non è un bel periodo. Per fortuna ho la mia famiglia accanto”.
“Mio padre Antonio – continua – è quello a cui mi sorreggo quando impazzisco, mia sorella Angelica la mia confidente. La politica? Solo a pensarci mi viene il vomito. Nell’ultimo periodo per me era diventato un massacro quotidiano. Ogni mia azione, anche la più stupida, suscitava una reazione. Reazione quasi sempre negativa, che ha scatenato una sorta di odio sociale nei miei confronti, almeno da parte di alcuni”.
“Ho 28 anni e vedo la mia vita rovinata – confida al settimanale – la mattina mi sveglio e non so che cosa fare. Mi manca avere la testa occupata, mi manca il fatto di potere lavorare. Per questo potrei tornare a fare l’igienista dentale“. E sul futuro non ha dubbi: “aspetto fino a settembre, poi potrei pensare davvero di lasciare l’Italia per sempre”.