Categorie: Politica

E in commissione nulla di fatto, slitta ancora l’aula

PALERMO, 27 APRILE 2013 – Slittano ancora i tempi per l’arrivo in aula all’Ars della Finanziaria. La commissione Bilancio, riunita fino alle 8 di questa mattina, non è riuscita a completare l’esame di bilancio e finanziaria. E tornerà a riunirsi alle 15. Così la seduta d’aula, a Sala d’Ercole, fissata per oggi alle 11, è slittata al pomeriggio.

 

Il presidente Giovanni Ardizzone ha rinviato nuovamente la seduta alle 16, per dare alla seconda Commissione ancora tempo per esitare il testo di legge su Bilancio e Finanziaria.

Una decisione necessaria, ma che ha fatto molto infuriare il presidente dell’Ars: “La commissione Bilancio è invitata a concludere con sollecitudine i propri lavori procedendo alla nomina del relatori di maggioranza e di minoranza. Poichè si è già espressa sugli adempimenti essenziali previsti, invito la stessa, senza indugio, a presentare i testi in Aula. In caso contrario questa presidenza sottoporrà alla discussione in aula oggi alle 16 i testi così come si trovano attualmente definiti dalla commissione Bilancio per procedere alla loro approvazione”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione