Banca Sant’Angelo, inaugurata una nuova filiale a Palermo

di Redazione

» Cronaca » Banca Sant’Angelo, inaugurata una nuova filiale a Palermo

Banca Sant’Angelo, inaugurata una nuova filiale a Palermo

| martedì 23 Aprile 2013 - 14:48

banca-santangelosede

PALERMO, 23 APRILE 2013 – Una banca locale, caratteristica che non è certo da considerare come un limite. La Banca Sant’Angelo, istituto di credito dal lungo passato fortemente radicato in Sicilia, rafforza la sua presenza a Palermo con la nona filiale in viale Campania, 23, inaugurata oggi pomeriggio alla presenza del presidente Nicolò Curella e del direttore generale Ines Curella

 

Nata nel 1920 a Licata, attualmente ha focalizzato la sua presenza fra le province di Agrigento e Caltanissetta oltre che a Palermo. Le zone dove da sempre ha operato in modo più intenso.

 

Peculiare la scelta delle sue tre sedi di rappresentanza. A Licata la prestigiosa Sede sociale di Palazzo Frangipane (nella foto), una delle più suggestive testimonianze dell’architettura barocca in Sicilia. A Palermo Palazzo Petyx, un edificio liberty d’inizio ‘900. A Roma un prestigioso sportello in Via Vittoria Colonna.

 

In un periodo di crisi e di economia globalizzata con colossi bancari talvolta poco attenti al locale, la Banca Sant’Angelo si pone come punto di riferimento di famiglie e imprese siciliane per crescere insieme.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820