BRESCIA, 21 APRILE 2013 – Un ragazzo di 30 anni, per festeggiare il proprio addio al celibato, ha preparato una torta alla marijuana, aiutato dai suoi tre amici. Ma i quattro ragazzi bergamaschi sono stati scoperti e sono stati arrestati con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e lesioni.
Il gruppetto, tutti 30enni, è stato fermato la scorsa notte dai carabinieri di Lonato del Garda, in provincia di Brescia.
I quattro, insieme ad altri 12 amici, erano a bordo di un pullman a noleggio per raggiungere un locale quando hanno offerto fette di torta “drogata” la cui ricetta non era nota agli altri.
Nel corso della serata, però, tre loro amici si sono sentiti male ed è stato necessario l’intervento del 118. I carabinieri, chiamati dal titolare del locale, dopo aver raccolto le testimonianze del gruppo e sequestrato il contenitore ormai vuoto della torta hanno arrestato il festeggiato e gli altri tre “pasticcieri”.
I tre componenti della comitiva che si sono sentiti male sono ancora ricoverati all’ospedale di Desenzano del Garda per accertamenti clinici.