Categorie: Cronaca

Giallo a Catania, esplosione in una abitazione a Picanello. Muore una donna cingalese, grave il marito. Lei aveva le mani e il collo legati

CATANIA, 20 APRILE 2013 – Tragedia a Catania, nel quartiere Picanello. A causa di un incendio, è morta una donna mentre il marito è gravemente ferito per le ustioni riportate. Un episodio che con il passare delle ore si tinge di giallo. Sembrava una tragedia, potrebbe trattarsi di omicidio.

 

La vittima si chiamava Maduri Warnacula, 42 anni, cingalese; il ferito è il marito, Sarath Moragoda, 45 anni, anche lui cingalese. Le sue condizioni sono gravissime. E’ già stato sottoposto a operazione all’ospedale Cannizzaro di Catania.

 

Secondo i Vigili del Fuoco che sono intervenuti, l’incendio potrebbe essere stata la conseguenza dell’esplosione di una caldaia all’interno dell’abitazione. Sull’episodio stanno indagando i carabinieri. E nelle ultime ore trapela un’ipotesi inquietante: l’incendio potrebbe essere stato causato in modo doloso e sembra che la donna avesse mani e collo legati con un filo elettrico. Bisognerà adesso ricostruire la dinamica dei fatti ma già si ipotizza che possa trattarsi di omicidio. Sono stati anche condotti i primi interrogatori delle persone che conoscevano bene i due cingalesi.

 

Il figlio della coppia, di appena 14 anni, fortunatamente non era in casa perchè si trovava a lezione di catechismo.

 

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: carabinieriCatania calcioincendioVigili del Fuoco