PALERMO, 14 APRILE 2013 – I carabinieri della Stazione di Partanna Mondello, con l’aiuto di un’unità cinofila antidroga di Palermo, hanno arrestato in via Santocanale per “detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente”, il pregiudicato Giovanni Nicolosi, (a sinistra nella foto) nato Palermo, 31 anni, disoccupato.
L’uomo, già sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari per reati analoghi, è stato trovato in possesso di due grammi di hashish e sei grammi di marijuana, già suddivise in dosi.
Stamattina invece nel quartiere Zen 2, i carabinieri della Stazione di San Filippo Neri, a conclusione di un’attività antidroga svolta in via Senocrate di Agrigento, hanno fermato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente Alessandro Ruggeri, (a destra nella foto), nato a Palermo, 32 anni, residente in via Agesia di Siracusa, pregiudicato, già sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.
Gli investigatori, dopo aver notato l’uomo dare ad alcune persone delle dosi di sostanza stupefacente, lo hanno fermato e perquisito, sequestrando 15 grammi di cocaina e 2 grammi di marijuana. L’arrestato è stato condotto all’Ucciardone.