ROMA, 14 aPRILE 2013 – La bellissima Aida Yespica vuole diventare una vera attrice e per questo ha detto sì a recitare senza veli nel corto ‘UnderSense’, in cui interpreta il ruolo di una donna misteriosa e incredibilmente sensuale.
Nell’opera, scritta e diretta dalla giovanissima Simona Ilaria di Michele e co-prodotta dalla stessa Yespica, viene raccontata la storia di Alicia, interpretata dalla Yespica, una donna dalla personalità complessa che, pur essendo libera e disinibita, non riesce a sentirsi completamente a posto con se stessa.
Intervistata da Tgcom24, l’affascinante Aida sottolinea come la storia sia interessante per molte donne, che potranno immedesimarsi nel suo personaggio. “Alicia è una donna forte e determinata ma sotto molti aspetti fragile – spiega la Yespica nell’intervista – Una donna che lotta tutti i giorni contro le sue mille personalità. La sua vita di compromessi l’ha portata a non saper amare, ma tenta disperatamente di imparare. Da qui parte il viaggio nella sua testa”.