Categorie: Tempo libero

Dopo “Gangnam Style” arriva “Gentleman”: il video del nuovo brano di Psy

SEUL, 13 APRILE 2013 – È stato il più grande successo di YouTube, un fenomeno mondiale da oltre un miliardo e mezzo di visualizzazioni, grazie a “Gangnam Style“. Il rapper sudcoreano Psy è pronto a riprovarci e ha lanciato il suo nuovo brano. Si tratta di “Gentleman“, canzone dal ritmo dance.

 

Strofe in coreano, ritornello in inglese, “Gentleman” non tarderà a diventare il tormentone della prossima estate.

 

Il rapper lo ha cantato live per la prima volta al Seul World Cup Stadium, davanti a 50 mila persone, in un evento che è stato trasmesso in streaming su YouTube. I suoi fan erano impazziti e hanno iniziato sin da subito a ballare il nuovo ritmo, con i nuovi passi. 

 

Sarà di nuovo record di visualizzazioni su Youtube? Psy ha totalizzato 10 milioni di visualizzazioni in 24 ore. Il video punta a replicare il successo virale di Gangnam Style, che è il video più visto di tutti i tempi: 1,5 miliardi di riproduzioni dal momento in cui ha debuttato nel luglio scorso. 

 

http://www.youtube.com/watch?v=ASO_zypdnsQ

 

 

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Gangman StylemusicaPsy