Cicciolina: “Le tesi di Grillo io le sostenevo nel 1989”

di Redazione

» Dal mondo » Cicciolina: “Le tesi di Grillo io le sostenevo nel 1989”

Cicciolina: “Le tesi di Grillo io le sostenevo nel 1989”

| giovedì 11 Aprile 2013 - 14:34

cicciolina

ROMA, 11 APRILE 2013 – Ilona Staller, in arte “Cicciolina“, 61 anni, ci riprova e scende di nuovo in politica. Questa si candida a un seggio nel consiglio comunale di Roma in vista delle prossime comunali del 16 e 27 maggio con il suo nuovo partito D.N.A. (Democrazia Natura Amore).

 

Come riporta ilSole24ore, Cicciolina ha commentato: “Sono in politica da oltre 30 anni. Anche Grillo argomenta tesi che io sostenevo già nel 1989. Ha già messo persino in rete un mio discorso, segno che avevo anticipato i tempi. Sono una donna coraggiosa e libera di idee, per questo ho accettato di entrare nel Partito liberale”. La nuova folgorazione per la politica sarebbe scattata durante l’incontro con il presidente del Pli, Enzo Palumbo, che l’avrebbe convinta a scendere in campo.

Nelle file del Pli porterà voti contro il sindaco uscente Gianni Alemanno per le file del Pdl, contro il neoscelto dopo le primarie del Pd, Ignazio Marino e contro il Cinque Stelle Francesco De Vito.

 

“Il partito liberale – ha affermato Cicciolina – rappresenta la scelta più congrua per portare avanti la mia battaglia politica, che dura ormai da anni, su diritti civili, garanzie per le coppie gay, tutela delle donne, rispetto per l’ambiente e per gli animali, tutela dei disabili e istituzione dei parchi dell’amore”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820