Messina, erano sfuggiti all’arresto: trovati dai Carabinieri

di Redazione

» News dalle province » Messina, erano sfuggiti all’arresto: trovati dai Carabinieri

Messina, erano sfuggiti all’arresto: trovati dai Carabinieri

| lunedì 08 Aprile 2013 - 08:41

arrestati 8 aprile 2013 Arena Busà

MESSINA, 8 APRILE 2013 – Quattro arresti da parte dei Carabinieri di Messina nell’ambito dell’operazione “Viaggi sicuri” che già aveva portato ad altre quattro carcerazioni per spaccio di sostanza stupefacente.

 

I militari hanno tratto in arresto Giuseppe Arena, 36 anni, e Giuseppe Busà, 41 anni, entrambi pluripregiudicati messinesi. i due erano sfuggiti alla cattura durante il blitz che aveva portato in carcere altri quattro loro compagni, ma sono stati trovati in un appartamento del Villaggio Aldisio durante una serie di perquisizioni effettuate dai Carabinieri.

 

Insieme a loro c’erano anche due donne, Cristina Morabito, messinese incensurata di 36 anni, e Antonella Cariolo, pregiudicata 33enne, che sono state condotte in caserma per accertamenti.

 

Arena e Busà sono stati arrestati e condotti nel carcere di Messina Gazzi con l’accusa di associazione finalizzata allo spaccio di stupefacenti. Ad Arena è contestato anche il reato di evasione. Per le due donne sono stati disposti gli arresti domiciliari per il reato di favoreggiamento.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820