Categorie: Politica

Il Governatore del Veneto Zaia attacca: “Domani denunciamo i Siciliani”

VERONA, 7 APRILE 2013 – Prima vuole cancellare il Veneto dalle previsioni del tempo e minaccia di denunciare tutti metereologi. Adesso nel mirino del Governatore del Veneto, Luca Zaia c’è la Sicilia.

 

“Domani se ci sono le condizioni facciamo il ricorso contro i siciliani, e questa potrebbe essere la prima azione della macroregione”, ha detto all’inaugurazione del Vinitaly di Verona e a poche ore dal raduno di Pontida dove la Lega ha sancito la nascita della “macroregione padana”.

 

Gli strali di Zaia riguardano il decreto sui debiti della Pubblica amministrazione approvato ieri che prevede misure speciali per la Regione Siciliana.

”Oggi Pontida rappresenta l’essenza di quello che è la macroregione – ha continuato Zaia – avremo modo di portare le nostre istanze specie alla luce di questo irragionevole ultimo decreto che è stato fatto, che premia delle realtà come la Sicilia, non virtuose, e penalizza ancora le nostre 600mila imprese ed i 5 milioni di veneti”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Luca ZaiaSiciliaVeneto