Categorie: Eventi

“Capriccio e Raccapriccio” il nuovo spettacolo di Virginia Alba

PALERMO, 5 APRILE 2013 – Dopo il successo di Cicale Scoppiate, che ha debuttato nell´estate del 2010 e continua a essere replicato, Capriccio e Raccapriccio è il nuovo spettacolo di Virginia Alba che andrà in scena al Ridotto del Teatro Savio di Palermo il 6, 7, 13 e 14 aprile, il sabato alle 21.15, e la domenica alle 18.00.

 

Sulla falsariga di Cicale Scoppiate, dove a muovere le fila dello spettacolo era un improbabile Regista che dall´alto guidava i due attori nell´interpretazione di pezzi di Teatro di vario genere ma sempre sul tema dell’amore, in Capriccio e Raccapriccio si ha a che fare con un ipotetico Autore (Paolo La Bruna), capriccioso e spesso raccapricciante, che si scontra con un’Attrice (Virginia Alba) in un susseguirsi di monologhi e dialoghi (improbabilissimi dialoghi) interpretati dai due. Uno spettacolo che gioca sul Testo teatrale. Uno spettacolo dove le parole, e i loro incastri, hanno un ruolo decisivo.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione