Categorie: Sport

A Palermo le arti marziali miste: si scontrano nella “gabbia” i lottatori della MMA

PALERMO, 5 APRILE 2013 – Si svolgerà domenica al Palaoreto di Palermo, il palazzetto dello sport in via Santa Maria di Gesù, la seconda edizione della manifestazione sportiva ADCC/SHOOTO Palermo Challenge.

La gara, organizzata dal settore Kick Boxing del MSP (Movimento Sportivo Popolare), grazie alla collaborazione con la Federazione Internazionale ADCC/SHOOTO vedrà allestita per la prima volta a Palermo la gabbia per le Mixed Martial Arts, gli incontri di arti marziali miste conosciute come MMA. Si tratta di spettacolari combattimenti dove è possibile utilizzare tecniche da combattimento a distanza – calci, pugni, ginocchiate – e tecniche di lotta come proiezioni, leve e strangolamenti.

All’interno della manifestazione non mancheranno le categorie di scontri meno violenti, come le gare di Light Contact, Kick Light, K1 Light e Sanda Light.

Le gare cominceranno alle ore 10.00. L’ingresso al palazzetto per gli spettatori è gratuito.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: arti marzialiPalermosport